Gentilissimi tutti,
la sezione Marche dell’Associazione Nazionale Archivistica Italiana (ANAI) è lieta di invitarLa all’incontro di aggiornamento professionale dal titolo:
“Affrontare le sfide della gestione documentale nelle Pubbliche Amministrazioni”
📅 Quando: 11 dicembre 2024 ore 11.00/13.00
🖥️ Modalità: Online, tramite piattaforma Zoom
💡 Costo: Gratuito
Perché partecipare?
L’incontro si rivolge a archivisti, responsabili della gestione documentale e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni marchigiane (Soci e non soci ANAI Marche), offrendo:
Un approfondimento sulle novità normative e operative in ambito documentale;
Strumenti pratici per una gestione efficiente dei fascicoli informatici;
Un’analisi del Piano triennale per l’informatica nella PA 2024-2026.
Interverranno:
Pierluigi Feliciati – Prof.re di Scienze documentarie UniMC e vicepresidente ANAI Marche;
Leonardo Guidi – Avvocato esperto in normativa della PA;
Matteo Sisti – Archivista libero professionista.
Per partecipare è sufficiente accedere al seguente link: https://bit.ly/aggiornamentoANAIMarche
Al termine dell’incontro, sarà possibile richiedere l’attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci all’indirizzo anai.marche@gmail.com.
La aspettiamo per una giornata di confronto e aggiornamento!
Cordiali saluti,
Matteo Sisti, Presidente ANAI Marche
Email: anai.marche@gmail.com